Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

legno

Le Piscine Fuori Terra in legno sono facili e veloci da installare e offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono adatte ad ogni tipo di giardino e sono disponibili in forme e dimensioni varie e Sono costituite da una struttura portante in legno, normalmente mineralizzato a pressione e offrono grandissima resistenza e rigidità.

Internamente vengono impermeabilizzate con telo vinilico in un solo pezzo. Il bordo perimetrale di seduta è composto, nella maggior parte dei casi, da elementi in legno, collegati alla parete per mezzo di particolari in acciaio o componenti in resina.


In altri casi la struttura delle pareti è in legno pieno (pino del Nord) di spessori che possono arrivare addirittura a 60 mm; il bordo perimetrale può essere in legno esotico antisdrucciolo con una larghezza fino a 40 cm.
Il bacino interno è costituito da telo vinilico in PVC in un unico pezzo.
Vengono fornite complete di bulloneria e minuteria in acciaio inox, per il montaggio.
Le piscine fuoriterra in legno possono essere tenute all’esterno o essere completamente interrate.


Rivenditore Ufficiale di

logo iblue

logo laghetto

Le Nostre Offerte

pagina-seat