Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

casseri-polistirolo

Con le tecnologie avanzate e la nostra profonda esperienza nel settore, nuotare nella Vostra nuova piscina sarà possibile in tempi brevi e con una grande garanzia di avere prodotti eccellenti.
Le piscine interrate in casseri di polistiroli sono costituite da una serie di blocchi cassero in polistirolo sovrapposti a incastro e poggiati su una base di calcestruzzo. Grazie all’incastro di questi blocchi, è possibile costruire rapidamente le pareti della vostra piscina, di qualsiasi formato e altezza, con una struttura resistente e non degradabile, con un solo getto di cemento armato, con uno scavo limitato e senza intonaco per le pareti. Questo tipo di struttura garantisce un’ottima stabilità nel tempo, il materiale è leggero ed impermeabile e sopporta stress termici e meccanici. I blocchi vengono completati con ferri di armatura verticali ancorati al suolo e ferri di armatura orizzontali per ogni fila di blocchi-cassero. Dopo aver definito la forma, l’interno dei blocchi viene riempito di calcestruzzo.

 

Alcune fasi di costruzione

Rivenditore Ufficiale di

logo iblue

logo laghetto

Le Nostre Offerte

pagina-seat