Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

pannelli-acciaio-nervato

Questo tipo di piscine è resistente, veloce da assemblare perché modulare e garantisce una durata temporale eccellente. Sono realizzate con pannelli in acciaio con nervatura orizzontale che evita corrosione e ossidature, grazie alla doppia bullonatura e alla mancanza di saldature. Il rivestimento interno è in PVC, separato dalla struttura da una parete in poliestere armato che garantisce isolamento termico ed evita la formazione di muffe e infiltrazioni.


Le piscine interrate in pannelli d’acciaio possono essere istallate su qualunque tipo di terreno con una notevole riduzione delle opere edili, senza limiti di forme e dimensioni. Gli step per la realizzazione di questo tipo di piscina sono lo scavo, il montaggio della struttura metallica, il pannello di rivestimento interno della vasca in poliestere degli accessori quali fari , skimmer, bocchette, tubazioni, la realizzazione del fondo della piscina in cls, il montaggio dell'impianto di filtrazione, la posa del liner o del PVC armato e infine il riempimento con l'acqua.

 

 

 

Alcune fasi di costruzione

Rivenditore Ufficiale di

logo iblue

logo laghetto

Le Nostre Offerte

pagina-seat