Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

bio-design

Le piscine Biodesign sono altamente innovative, esteticamente raffinate e si inseriscono armoniosamente nell’ambiente in cui vengono costruite. E’ possibile progettare la piscina a seconda dei propri gusti e delle caratteristiche del luogo, senza l’utilizzo di cemento armato. Questo tipo di piscine possono sembrare vere e proprie spiagge o laghetti, in cui è possibile godere anche di sedute sommerse. L’impatto ambientale è molto inferiore a quello delle altre tipologie di piscine poiché non si utilizza cemento armato o altri materiali strutturali invasivi, lo scavo è molto stabile grazie alle pareti degradanti con pendenze da 10° a  max  50°, il peso di una piscina biodesign finita e riempita d’acqua è notevolmente di meno rispetto al peso della terra scavata/rimossa, le impermeabilizzazioni in EPDM, anziché in PVC, non rilasciano diossine e sostanze nocive nell’ambiente.

I tempi di realizzazione sono molto ridotti rispetto alle piscine tradizionali in cemento armato ma presentano caratteristiche di grande fruibilità e eccezionali possibilità di personalizzazione per dimensioni e profondità, e con la possibilità di utilizzare sabbie di diverse tonalità e granulometrie, che con il sole regalano i riflessi dei mari di atolli sperduti. Inoltre le Piscine Biodesign hanno la possibilità di una balneazione più lunga nel tempo, rispetto alle piscine tradizionali, poiché grazie al rivestimento brevettato e alle zone di spiaggia, l’acqua si riscalda maggiormente.

Nella stagione fredda la Piscina Biodesign non richiede nemmeno la copertura invernale poiché assume le caratteristiche di un lago naturale.

 

Rivenditore Ufficiale di

logo iblue

logo laghetto

Le Nostre Offerte

pagina-seat