Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Metodi alternativi al cloro per la disinfezione dell’acqua

greenline iconGREEN LINE

Grazie alla precisa e costante formazione relativa al trattamento dell’acqua della piscina, Ra.Ma. Piscine ha le adeguate competenze per poter fornire tutta l’assistenza necessaria e i consigli più opportuni in merito. Conosce a fondo le peculiarità di ogni sistema di disinfezione ed è in grado di consigliare il cliente sulla scelta più idonea alle sue esigenze. Propone inoltre suggerimenti e informazioni sulle novità al riguardo e sulle nuove tecnologie per l’ottimizzazione dei sistemi di gestione e controllo.
La linea GREEN è costituita da una serie di prodotti caratterizzati da facile biodegradabilità e maggiore delicatezza rispetto ai prodotti a base di cloro. I prodotti OXIGEN +, OXIGEN ATTIVO GR e OXI BLU consentono il trattamento dell'acqua di piscina in maniera rapida e sicura. I trattamenti a base di ossigeno sono particolarmente delicati sulla pelle, evitando fenomeni di arrossamento o irritazione di occhi e mucose.

 

bromo icon al BROMO 

Il bromo è un alogeno come il cloro ed è particolarmente indicato per la disinfezione dell’acqua in piscina. Agisce contro i batteri, virus e funghi ed elimina l’inquinamento organico dell’acqua per ossidazione, neutralizzando i fattori inquinanti.
Si tratta di un sistema semplice che consiste nell’aggiungere nell’acqua, ad intervalli prestabiliti o comunque quando fosse necessario, del bromo in pastiglie attraverso l’apposito dosatore. A differenza del cloro, l’attività del bromo resta efficace anche ad alte temperature e con pH più elevato; non producendo clorammine non provoca cattivo odore, non irrita gli occhi e la pelle, non scolora la pelle e i capelli.

 

ossigeno icon all'OSSIGENO 

L’ossigeno è un ottimo ossidante (brucia i microrganismi e i batteri), ottimo disinfettante, ma soprattutto è incolore ed inodore, non irrita la pelle e le mucose.
E’ proposto, inoltre, in soluzione liquida, facilitando notevolmente il dosaggio da parte dell’utente.

 

 

pool-moss 02 PoolMoos

Rivoluzionario sistema per la pulizia dell'acqua
Nell’ottica di una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale, siamo lieti di presentarvi una soluzione innovativa per la pulizia dell’acqua che saprà certamente incontrare la soddisfazione dei tuoi clienti.Con l’impiego di una particolare specie di muschio, raccolto con metodi che permettono la rigenerazione naturale e testato scientificamente in piscina, si raggiungono importanti risultati in termini di miglioramento della qualità dell’acqua e di risparmio delle risorse idriche. Pool Moss è una soluzione pra-tica ed ecologica che, abbattendo l’utilizzo di prodotti chimici, aumenta il be-nessere in piscina. L’ideale per un’esperienza  in piscina sicura e salutare, in armonia con la natura.

Rivenditore Ufficiale di

logo iblue

logo laghetto

Le Nostre Offerte

pagina-seat